Chi Siamo

Il brand

Storia, tradizione e famiglia, unite alla passione sono le radici profonde di DonnaOro.

Il brand nasce nel 1996 da J.D.O. S.r.l., realtà affermata nella creazione di gioielli made in Italy, dove da oltre vent’anni talento e professionalità si coniugano per dar vita a una proposta unica nel comparto del gioiello.

Gioielli nati per esaltare la bellezza, l’amore e la sensualità. Pensati per interpretare l’emozione di un momento speciale con forme che si svelano in preziosi dallo stile ricercato e delineano una posizione precisa nel mondo del design, un’impronta inconfondibile dal gusto tipicamente italiano.

Mission

Con il brand DonnaOro, l’obiettivo ambizioso è di creare il “gioiello per tutte le occasioni”, da indossare e regalare come prezioso sinonimo di eleganza e seduzione senza tempo. Prende vita, così, uno stile inconfondibile che nasce dalla ricerca ed evoluzione nel design, dalla selezione delle migliori pietre preziose, dalla qualità della manifattura e dalla cura dei dettagli.

Attraverso le proprie collezioni, DonnaOro si fa portavoce di un linguaggio femminile e armonico che lega in modo indissolubile la donna e l’oro, indovinando la liaison che coniuga il futuro con il fascino del classico.

Perché non c’è Donna senza Oro, oggi come domani.

I Gioielli DonnaOro

DonnaOro imposta le sue collezioni all’insegna della reinterpretazione moderna della classicità. Le nuove creazioni nascono dall’attenta esplorazione del mondo della contemporaneità che, sposandosi con i canoni estetici classici, dà vita a gioielli unici e inconfondibili nati per esaltare la bellezza, l’amore e la sensualità.

Non solo accessori, ma veri protagonisti che definiscono il look e regalano alla donna che li indossa un’identità forte, contemporanea e, allo stesso tempo, dal fascino intramontabile.

Dedicato alle Donne

L’identità di DonnaOro si fonda sull’esperienza, l’amore per la bellezza, l’esplorazione del classico unita alla sua reinterpretazione in chiave contemporanea. I gioielli DonnaOro da 25 anni raccontano l’eleganza femminile e portano nel mondo il calore e la bellezza del made in Italy.

Le nostre sedi

La sede principale di DonnaOro è situata a San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia.

La nuova sede, inaugurata nel 2011, si articola su una superficie di oltre 7.000 metri quadri e sintetizza compiutamente un nuovo concetto di brand: un luogo aperto ai clienti, uno showroom permanente, un nuovo modo di vivere la relazione con la forza vendita. Nell’ottica di espansione e presidio dei principali mercati emergenti, l’azienda è inoltre operativa con una filiale a Hong Kong, oltre che con sedi nelle principali città di riferimento per il mondo orafo come Valenza e il Centro Orafo “Il Tarì”.

IMPERIA
CENTRO ORAFO “TARÍ”
VALENZA
ROMA
HONG KONG